Baboon |
Fossile du forum |
|
|
|
|
|
|
|
|
Salut à tous !!!!
Voici un site pour les spidereux et fans de Spider Alfa:
http://www.codatronca.com/forum/
C'est en Italiens, mais le Webmaster parle courament français.
A bientôt
Baboon
-------------------------------------------------------
Caro Socio ed Amico,
vorrei personalmente segnalarti che è stato aperto un bellissimo forum a casa del ns amico Karl Voltolini ( sito www.codatronca.com/forum ) che tratterà del mondo del Duetto....consigli, problemi, curiosità, informazioni, attività CARD potranno essere discussi on line fra te ed altri membri attivi di questo forum.
Si tratta di entrare nel forum, fare l'iscrizione con user ID e password e poi hai tutte le carte in regola per leggere e scrivere nei vari argomenti e post di questo magnifico strumento. Sinceramente credo che ne valga la pena...e mi rivolgo soprattutto ai vecchi soci del CARD e ai grandi appassionati...con il forum possiamo abbreviare le distanze! e non dovremo aspettare il prossimo appuntamento per poterci parlare e confrontarci su varie tematiche.
Ripeto quindi, digitate www.codatronca.com/forum e poi user ID e password ed il gioco è fatto...per noi del CARD sarà come sentirsi a casa e l'interesse è garantito
ciao e grazie
Massimo Mello
le webmaster parle trés bien le français parce qu'il est née en France et il est resté en France pour les premiers 10 ans de sa vie |
|